Property management Web e Tecnologia

Serena Uberti nuovo managing director per l’Italia di Oyo Vacation Homes

Written by Domenico Palladino

Il Covid-19 non ha fermato la voglia di viaggiare degli italiani. Una tendenza confermata dalle performance di Belvilla, marchio con cui è presente in Italia OYO Vacation Homes con 3.150 proprietà sul territorio nazionale: negli ultimi 30 giorni il brand ha consolidato la sua ascesa nel Belpaese e ha rilanciato la propria azione con una nuova nomina: Serena Uberti, già business developer del brand ha assunto il nuovo ruolo di managing director per l’Italia.

Spiega Serena Uberti: “Non c’è dubbio che il settore delle case vacanze sia cambiato con nuovi paradigmi emergenti in termini di preferenze di destinazione, scelte di alloggio e relativi comportamenti di viaggio. Non c’è dubbio, inoltre, che il panorama delle case vacanza si trova ad affrontare una domanda crescente, come confermano i numeri. La nostra missione è quella di trovare le migliori case di qualità nelle migliori destinazioni italiane per il tempo libero, garantendo un’esperienza più fluida per il cliente, e massimizzando la soddisfazione dei proprietari di case che collaborano con noi. Siamo pienamente impegnati a costruire un valore duraturo nel tempo nei mercati che copriamo, fornendo spazi abitativi di qualità a clienti nazionali e internazionali, favorendo l’innovazione e la crescita continua”.

Condividi?

About the author

Domenico Palladino

Domenico Palladino, direttore di extralberghiero.it, è giornalista economico specializzato nel turismo e consulente in comunicazione e digital marketing. Ha scritto per Hoepli "Digital Marketing Extra Alberghiero" e ha curato "Extra Book - la guida decisiva per emergere nell'extralberghiero"

Leave a Comment